Razzia di ‘bionde’ nel bar tabacchi del distributore, si cercano i ladri

L’episodio è accaduto intorno alle tre, al bar tabacchi che fa capo al distributore di carburanti ‘Camer’ di Taviano, e i protagonisti sono stati tre uomini, tutti incappucciati, arrivati nelle vicinanze dell?area di servizio a bordo di un’Alfa 147.

In queste ore si stanno visionando le immagini del sistema di video sorveglianza per risalire all’origine dell’accaduto su cui stanno indagando i carabinieri della compagnia di Casarano. Ancora ladri di “bionde” nel Salento. Una banda di ladri ha rapinato, durante la scorsa notte, il bar tabacchi che fa capo al distributore di carburanti “Camer” di Taviano, sulla provinciale che conduce a Gallipoli.

L’episodio è accaduto intorno alle tre e i protagonisti sono stati tre uomini, tutti incappucciati, arrivati nelle vicinanze dell’area di servizio a bordo di un’Alfa 147, di colore grigio. I malviventi hanno forzato una delle porte posteriori con un arnese e, una volta all’interno dell’attività commerciale, hanno fatto razzia di stecche di sigarette presenti, per un valore ancora in fase di quantificazione.

Dopo aver fatto proprio il bottino, i tre sono risaliti sulla loro auto e hanno fatto perdere le loro tracce, correndo a velocità forsennata lungo la provinciale. Dalle immagini visionate potrebbe emergere qualche elemento utile per identificare i protagonisti della rapina che, al momento, risultano vittoriosi e impuniti.



In questo articolo: