Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ricercato napoletano va a mangiare in un ristorante di Gallipoli, arrestato

by Lino Dimitri
24 Agosto 2017 10:55
in Cronaca
0

I militari dell’aliquota operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallipoli hanno arrestato, in esecuzione di un ordinanza del tribunale di Perugia, Stefano Grammatico, 46enne di Napoli, con l’accusa di truffa, ricettazione e furto aggravato.

L’uomo aveva ricevuto l’ordine di carcerazione per cumulo di pene, a causa di una serie di reati commessi negli anni scorsi nel territorio umbro. Grammatico, infatti, si avrebbe dato vita a diverse truffe di diverso tipo inerenti la vendita di falsi smartphone modello iphone.

Evidentemente, sapendo dell’arrivo imminente dell’ordine di esecuzione, avrebbe visto bene di  allontanarsi dalla città partenopea per recarsi in territorio salentino e, per la precisione, a Gallipoli.

I Carabinieri del comune rivierasco, lo ha arrestato nella serata di ieri, a seguito di alcune segnalazioni riguardanti  due soggetti napoletani piuttosto sospetti. Dopo accurate ricerche, i due sono stati rintracciati in un noto ristorante di ristorante cittadino mentre era intento a consumare la cena.

Dopo un controllo dei loro documenti, i militari si sono resi conto del provvedimento da eseguire e hanno condotto i due in caserma.

Sentito il pubblico ministero di turno, Grammatico è stato tradotto presso la casa circondariale di Borgo San Nicola.

La posizione del suo amico è ancora al vaglio degli inquirenti.

Tags: arresticarabinieriricercati
Previous Post

Elezioni provinciali, si vota il 12 ottobre

Next Post

La affiancano con la macchina, poi la derubano. Paura per una donna leccese

Ultime Notizie

buoni spesa lecce
Attualità

Lotto, la fortuna bacia il Salento. Vinti 259mila euro a Parabita

by Redazione

La fortuna premia la Puglia: a Parabita centrata una vincita al Lotto da 259mila euro. Scopri i dettagli del colpo...

Tribunale-per-i-minorenni-di-Lecce

Rapine ai turisti a Gallipoli, il Tribunale per i Minorenni di Lecce decide sulla messa alla prova

Porto Cesareo, blitz anti-abusivismo. Sequestri e multe per oltre 22mila euro

Controlli straordinari dei Carabinieri nel Salento. Nel mirino droga, armi e abusivismo commerciale

Giro di vite del Questore di Lecce: 10 provvedimenti tra daspo, dacur e avvisi orali

Intimidazione a Racale, bottiglia incendiaria contro l’abitazione di un consigliere comunale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026