Riconosce un giovane scomparso e lo segnala a “Chi l’ha visto?” Ritrovato a Gallipoli un 36enne della provincia di Torino

Una signora di Gallipoli ha riconosciuto il 36enne della provincia di Torino, scomparso da settembre, grazie all’appello che i genitori avevano fatto in tv nel programma della Sciarelli

castello-gallipoli

Era scomparso da diversi mesi dalla provincia di Torino e i genitori, disperati, si sono rivolti a Federica Sciarelli. Fortunatamente una donna, seguendo la trasmissione “Chi l’ha visto”, lo ha riconosciuto, segnalato e tutto si è concluso con un lieto fine.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Gallipoli, diretto dal Vicequestore Monica Sammati, hanno rintracciato sul Lungomare della “Città Bella” un 36enne della provincia di Torino che dal mese di settembre aveva fatto perdere le proprie tracce.

I genitori, ripetiamo, si erano anche rivolti alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”.

E proprio grazie all’appello fatto in tv, una donna gallipolina l’ha riconosciuto ed ha segnalato la presenza del giovane nella “Perla dello Jonio” alla redazione del programma.

I genitori, avvisati dai redattori del programma, che nel frattempo aveva inviato un proprio giornalista per verificare la segnalazione, sono partiti da Torino e sono arrivati a Gallipoli, dove si sono rivolti al Commissariato per avere un aiuto nelle ricerche.

Nel giro di poco, gli agenti della Sezione Volanti hanno ritrovato l’uomo seduto su una panchina del Lungomare e hanno immediatamente avvisato i genitori che, arrivati sul posto, hanno finalmente potuto riabbracciare il figlio che, derubato dei documenti e cellulare mentre era in Germania, in un momento delicato della propria vita, aveva deciso di prendere vari treni senza raggiungere una meta precisa fino poi ad arrivare nella località rivierasca.



In questo articolo: