Ruba profumi, gioielli all’interno della Coin e tenta di fuggire. Denunciata 39enne rumena

Alle ore 19,10 di ieri una volante della Polizia è intervenuta in piazza Mazzini presso la Coin dove era stata segnalata la presenza di una donna che si era resa responsabile del furto di alcuni oggetti di valore e che era stata invitata a fermarsi dalla vigilanza.

Aveva nascosto in borsa profumi, gioielli ed altri oggetti ed aveva cercato di fuggire senza pagare, ma poi è stata scoperta ed immediatamente denunciata. Alle ore 19,10 di ieri una volante della Polizia è intervenuta in piazza Mazzini presso i magazzini “Coin” dove era stata segnalata la presenza di una donna che si era resa responsabile del furto di alcuni oggetti di valore e che era stata invitata a fermarsi dall’addetto alla vigilanza.

Il personale, giunto sul posto, ha trovato ad attenderli una dipendente del negozio Coin insieme ad un’addetta alla vigilanza che hanno riferito di aver notato, poco prima, una signora con capelli biondi, canotta nero-bianca e pantaloncino rosso, che si stava aggirando con fare sospetto tra gli espositori dei profumi, dai quali, ne ha presi alcuni e dopo aver staccato i sensori antitaccheggio dalle confezioni li ha riposti all’interno di una borsa di colore grigio-verde che portava con sé.

La stessa donna, dopo aver effettuato alcuni giri all’interno del negozio, senza fermarsi alle casse, ha oltrepassato le barriere antitaccheggio, uscendo fuori dalla struttura in via Nazario Sauro. A questo punto, l’addetta alla vigilanza e la cassiera hanno richiamato ad alta voce la donna prima che potesse allontanarsi ed hanno avvertito la Polizia che, giunta sul posto, ha chiesto alla fermata di svuotare la borsa all’interno della quale sono stati trovati un profumo “Dior”, un altro marca “Chanel”, un  Bracciale, una matita marca “Pupa”, una pinza per capelli, un paio di orecchini, per un valore complessivo della merce di 170,90 euro. Al termine degli accertamenti la donna fermata, una cittadina rumena di 39 anni, è stata denunciata in stato di libertà per furto.



In questo articolo: