Schianto nella notte. Due giovani finiscono in ospedale

Ieri sera due ragazzi a bordo di un’Alfa 146 sulla provinciale Porto Cesareo-Leverano hanno perso il controllo dell’autovettura finendo fuori strada. Grave uno dei due

Ancora sono da stabilirsi con precisione le cause che hanno portato all’evento, ma nella serata appena trascorsa due giovani, un 20enne ed un 19enne, sulla provinciale che conduce da Porto Cesareo a Leverano, sulla rotatoria nei pressi del Resort Alvaro, hanno perso il controllo di un'autovettura, un’Alfa Romeo 146, finendo fuori strada e andando a schiantarsi dapprima contro un albero e, successivamente, contro un cartello stradale.

Ad avere le peggio il 19enne che si trovava alla guida dell’autovettura per cui è stato necessario il trasporto in Codice Rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, mentre, il 20enne, è stato condotto al il nosocomio di Copertino per accertamenti.

Naturalmente, ingenti sono stati i danni che ha subito la carrozzeria dell'Alfa.

Sul posto sono intervenuti oltre al personale del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato all’uscita fuori strada del mezzo, spetterà alle Forze dell’Ordine, una volta ultimati i rilievi del caso, stabilire le cause.



In questo articolo: