Schianto terribile a Casamassella. Feriti 5 ragazzi, grave una 17enne

Schianto di Fiat 500 contro un cancello, cinque ragazzi feriti.

Un Fiat 500 per cause ancora da ricostruire, è anadata a schiantarsi contro un cancello in via De Viti De Marco poco prima di mezzanotte. 

Uno schianto ha rotto la tranquillità della notte a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa. Una Fiat 500 con a bordo 5 ragazzi, di cui tre ragazze, per cause ancora da comprendere, si è schiantata contro un cancello in via De Viti De Marco.

L'incidente è avvenuto qualche minuto prima della mezzanotte ed è stato talmente grave che tutti e 5 gli occupanti del veicolo sono rimasti feriti con fratture di vario tipo. In particolare una minorenne di 17 anni, originaria di Giurdignano, è in condizioni più preoccupanti, tanto che l'ambulanza giunta sul posto poco dopo lo schianto, l'ha condotta in codice rosso presso il Vito Fazzi di Lecce dove si trova attualmente in prognosi riservata.

Gli altri giovani sono stati condotti dalle altre ambulanze del 118 presso il Pronto Soccorso del Nososcomio leccese per le cure del caso. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche i carabinieri di Maglie che si sono occupati dei rilievi.



In questo articolo: