A bordo di uno scooter le strappa la borsa e fugge via. Paura per una donna in Via Cicolella a Lecce

Una volta lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura a cui sono affidate le indagini.

Stava camminando in Via Cicolella, quando, è stata affiancata da un uomo in sella a uno scooter che le ha afferrato la borsa, stappandogliela.

È accaduto poco dopo le 12.00 di ieri a Lecce. Il malvivente, ripetiamo, viaggiava a bordo di un ciclomotore di colore scuro e dopo aver compiuto lo scippo, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.

All’interno della borsa vi erano una somma di denaro e i documenti della signora.

L’azione avvenuta nei pressi di un supermercato, in quel momento affollato di persone che, resesi conto di quanto fosse avvenuto, hanno immediatamente allertato le Forze dell’Ordine.

Sul luogo sono giunti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Lecce e i sanitari del 118 che hanno visitato la donna che, ha parte il grande spavento, non ha riportato danni fisici.

Gli uomini di “Viale Otranto”, poi, hanno compiuto tutti i rilievi del caso e spetterà loro dare un nome e un volto all’autore.

Utili alle investigazioni potranno essere le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e l’ascolto dei testimoni.



In questo articolo: