Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

In giro con la macchina del padre e con 5 dosi di marijuana, nei guai 22enne di Poggiardo

by Redazione
28 Settembre 2017 18:52
in Cronaca
0
carabinieri-auto

Lo hanno sorpreso mentre “girovagava” ad Ortelle con cinque dosi di marijuana, 6 grammi e mezzo che sono costati ad un 22enne di Poggiardo l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati i carabinieri della stazione locale a deferire in stato di libertà il ragazzo, volto già conosciuto alle forze dell’ordine.

La ricostruzione dell’accaduto

Tutto è nato quando i militari, impegnati in un servizio finalizzato ai reati in materia di stupefacenti, hanno fermato il 22enne, alla guida della macchina del padre, in una delle stradine di Ortelle.

Che cosa abbia spinto gli uomini in divisa ad approfondire il controllo non è dato saperlo. Fatto è che i dubbi sono diventati certezze dopo la perquisizione personale e della macchina. Nell’accertamento sono spuntate fuori cinque dosi di marijuana, per un totale di sei grammi e mezzo. Lo stupefacente, come accade sempre in questi casi, è stato sequestrato.

Il provvedimento

Terminate le formalità di rito, il 22enne di Poggiardo – come detto – è stato deferito in stato di libertà. Il reato che gli è stato contestato è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tags: spaccio-droga
Previous Post

A Cocumola scippano un’anziana, a Zollino tentato un furto: ad agire la stessa “auto”

Next Post

A Caprarica al via le iniziative per rendere la città più attraente e attenta alla cultura

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026