Sorpreso mentre rubava rame alle Ferrovie Sud Est, arrestato 22enne

Nel corso della sottoposizione agli arresti domiciliari di Casciaro, inoltre, i militari hanno trovato, occultata sul terrazzo, una piantina di marijuana interrata in un vaso con altezza di circa ottanta centimetri, che è¨ stata sequestrata.

Hanno trovato una piantina di marijuana a casa sua mentre lo stavano conducendo ai domiciliari. I Carabinieri della Stazione di Melissano, ieri pomeriggio, hanno arrestato, in flagranza di furto aggravato, detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Andrea Casciaro 22enne di Melissano.

I militari, impegnati in servizi esterni di perlustrazione per reprimere i reati di natura predatoria in genere, hanno sorpreso l’uomo nello stabile di proprietà delle Ferrovie del Sud-Est, intento ad asportare fili elettrici ,già sfilati dalle canaline murarie, vari tubi in rame rubinetti. Tutto il materiale recuperato è stato restituito al legittimo proprietario

Su disposizione del Pubblico Ministero, Casciaro è stato sottoposto ai domiciliari. E qui, l’ulteriore sorpresa. Nel corso della sottoposizione agli arresti domiciliari, infatti,  i militari hanno trovato, occultata sul terrazzo, una piantina di marijuana interrata in un vaso con altezza di circa ottanta centimetri, che è stata sequestrata. 



In questo articolo: