Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sorpreso a spacciare in viale Oronzo Quarta, 23enne nei guai. Segnalato anche l’acquirente

by adminuser
15 Ottobre 2018 10:07
in Cronaca
0

È stato sorpreso in viale Oronzo Quarta mentre cedeva due dosi di marijuana ad un 51enne di Taurisano e tanto è bastato ai Carabinieri del Norm della compagnia di Lecce a deferire in stato di libertà un 24enne originario del Gambia, ma domiciliato a Lecce. Finisce nei guai anche l’acquirente, segnalato a chi di competenza come assuntore.

I fatti

Tutto è accaduto a pochi passi dalla stazione di Lecce, finita spesso sotto i riflettori per episodi simili. Lo straniero è stato fermato, come detto, mentre cedeva due dosi di sostanza stupefacente ad un cliente salentino, segnalato alla locale Prefettura per «detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata all’uso personale». Insomma, lo “scambio” non è passato inosservato ai militari impegnati in un’attività antidroga che, forse, avevano intuito qualcosa.

Non è finita. Gli uomini in divisa hanno voluto vederci chiaro e hanno esteso i controlli all’abitazione del 24enne. Durante la perquisizione domiciliare sono state trovate e sequestrate svariate bustine di cellophane, solitamente utilizzate per il confezionamento e lo spaccio della sostanza stupefacente e una banconota da venti euro.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.

Tags: spaccio-droga
Previous Post

Scippa una 60enne e fugge con la borsa, ma viene arrestato: 53enne in carcere. Ora si indaga sul suo conto

Next Post

Si sblocca la questione mensa a Salice Salentino, entro l’1 ottobre l’attivazione del servizio

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026