Surbo, segnalato un presunto tentativo di rapimento ai danni di una bambina

L’episodio risalirebbe a ieri pomeriggio. Una bambina sarebbe stata avvicinata da un furgone con due persone a bordo che avrebbero tentato di portarla via. Scattate immediatamente le indagini.

Non accenna a placarsi minimamente l’allarme sui presunti rapimenti ai danni di bambini che negli ultimi tempi sta facendo tremare il  e che è stato oggetto anche di una puntata del noto programma televisivo, in onda sull’emittente  Rai 3, “Chi l’ha visto”.

Dopo gli episodi segnalati  a Galatina, Racale e Gemini, frazione del comune di Ugento, l’ultimo caso avrebbe riguardato, nel pomeriggio di ieri, Surbo cittadina a pochi km dal capoluogo Lecce.

Dalle notizie trapelate, sembrerebbe, infatti, che una bambina sia stata avvicinata da un furgone di colore giallo, con all’interno due uomini con il volto coperto da mascherine, che avrebbero cercato di portarla via.

Attualmente nulla si conosce di più in merito a questo ultimo presunto caso, ma immediatamente è scattata la macchina delle indagini che si è messa all'opera senza perdere un attimo di tempo.

Le Forze dell’Ordine, infatti, si sono messe da subito al lavoro esaminando anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona in cui sarebbe avvenuto il fatto.



In questo articolo: