Mistero a Cavallino. Bimbo di 3 anni scopre la mamma priva di vita

In corso le indagini per il ritrovamento del corpo di una donna senza vita. la triste scoperta è¨ stata fatta dai figli, due bambini di appena 10 e 3 anni.

Sono stati i due figli, di appena 10 e 3 anni, a scoprire il corpo senza vita della mamma distesa sul divano quando erano da poco passate le 8.00 del mattino. Indagini in corso.

Pensava che dormisse ed invece era morta, distesa sul divano della sua abitazione di Cavallino, in via Caprarica. A scoprire il corpo senza vita di una 37enne del posto è stato il figlio, di appena tre anni, insieme al fratello di 10. I due bambini, hanno immediatamente chiamato la nonna per avvisarla che la mamma non rispondeva. È stato nel momento in cui la signora è arrivata in casa che si è avuta la certezza che qualcosa di tragico fosse accaduto: la donna era morta da almeno un paio d’ore, molto probabilmente per cause naturali. 

Secondo prime indiscrezioni trapelate, infatti, sul corpo pare non ci siano segni evidenti di violenza. Né disordine o tracce del passaggio di persone estranee nell'abitazione. Il marito, stando alle prime verifiche, era partito all’alba per Firenze, dove aveva impegni di lavoro. Raggiunto telefonicamente sta ora tornando nel Salento.

Pare che i familiari, ascoltati in merito, abbiano riferito che la donna fosse in buone condizioni di salute e non avesse manifestato problemi particolari.
 



In questo articolo: