Leggi tutto" />

Troppi furti e Poste Italiane decide di chiudere gli sportelli Bancomat. Breaking News 9 febbraio 2016

Troppi furti ai bancomat in Puglia e poste italiane decide di chiudere gli sportelli automatici nelle ore di chiusura. La decisione però manda su tutte le furie gli utenti, alla ricerca disperata di erogatori di denaro contante.

L’Orologio delle Meraviglie di Piazza Sant’Oronzo è tornato finalmente a spendere. Dopo il restauro del maestoso quadrante affisso sulla facciata del Banco di Napoli ieri pomeriggio il sindaco di Lecce Paolo Perrone e il direttore generale dell’istituto bancario hanno riabbracciato ufficialmente l’orologio più amato dai leccesi.

Il Gal Terra d’Arneo ha firmato l’accordo di cooperazione nell’ambito di ‘ArtisPuglia’ con i rappresentanti del governo turco, segnando l’avvio della nuova stagione di politiche per la cooperazione nel settore turistico, quale volano di sviluppo per il territorio intero.

Inizia questa sera la 66esima edizione del Festival di Sanremo. A condurre anche quest’anno Carlo Conti. Appuntamento dalle ore 20.30 su Rai 1 con i primi cantanti big in gara: domani sul palco dell’Ariston anche la salentina Dolcenera.

Dopo il successo ottenuto sul Martina Franca, il Lecce ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida sul campo del Catania. ‘Si tratta di una sfida delicata e da non sbagliare – ha detto Salvatore Caturano in conferenza stampa – io sono pronto a dare il massimo per questi colori’.