Lecce, oggi la ripresa. Da valutare Surraco. Robertino Rizzo vice di Maragliulo sulla panchina del Lanciano

Oggi prenderà il via la preparazione in vista della sfida di sabato sera che vedrà opposti i giallorossi al Catania. Le condizioni dell’uruguaiano sotto osservazione. L’ex tecnico della Primavera scelto come vice allenatore degli abruzzesi.

Dopo la bella e convincente vittoria ottenuta ai danni del Martina Franca e con l’attesa della discussione del ricorso presentato dalla Casertana,  riprenderanno questa mattina, con una seduta presso lo stadio “Via del Mare”, gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida che sabato sera, presso lo stadio “Cibali-Angelo Massimino”, li vedrà opposti al Catania.

In occasione dell’incontro in terra sicula mister Piero Braglia potrà contare nuovamente sulle prestazioni dell’esterno Checco Lepore, a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica che gli ha fatto saltare la partita contro la compagine della Valle d’Itria.

Alla ripresa si dovranno valutare le condizioni di Juan Surraco infortunatosi poche ore prima dell’ultima gara.

Da ieri, intanto, sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti. I supporter giallorossi potranno acquistare il biglietto per assistere alla gara al costo di 5 euro più i diritti di prevendita, entro le ore 19.00 di venerdì 12 febbraio, presso tutti i punti vendita Ticketone. La vendita è vietata a tutti i residenti in Puglia che non aderiscono al programma Tessera del tifoso e il Calcio Catania non ha aderito all’iniziativa Porta un amico allo stadio. Il giorno della partita non sarà disponibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello stadio.

Nella giornata di ieri, inoltre, Andrea Capristo è stato convocato in Nazionale Under 19 di Lega Pro per uno stage che si svolgerà a Firenze il 16 e 17 febbraio.

Infine buone notizie per l’ex allenatore della Primavera giallorossa Robertino Rizzo. Primo Maragliulo, tecnico della Virtus Lanciano che ha sostituito sulla panchina degli abruzzesi l’ex centrocampista del Gallipoli, Roberto Daversa e che sabato pomeriggio ha esordito con una vittoria esterna contro il Vicenza, ha scelto il mentore di Bojnov, Vicinic, Ledesma, Rosati e Pellè come suo vice.



In questo articolo: