Leggi tutto" />

Tutti pazzi per Claudio Ranieri: il suo Leicester è campione d’Inghilterra

Il Leicester City è campione d’Inghilterra. Col pareggio in extremis del Chelsea – che ha fermato il Tottenham sul 2-2 – la squadra di Mister Claudio Ranieri vince matematicamente lo scudetto inglese. Grande festa, per le “foxes” a casa di bomber Vardy. Ranieri ai microfoni RAI in un’intervista telefonica:’Sapevo che prima o poi un campionato l’avrei vinto. Credeteci, provateci sempre. Questa regola vale tanto nel calcio, quanto nella vita’.

Grave incidente stradale avvenuto ieri sulla Copertino-San Donato. L’auto si schianta contro un palo dell’energia elettrica. Muore il giovane che era alla guida, di professione meccanico. Grave l’amico in sua compagnia (adesso ricoverato in gravi condizioni presso l’Ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce’).

Iniziano le prime ipotesi play off ad appena una giornata dalla fine del Campionato di Lega Pro. Il Lecce potrebbe incontrare il Bassano se arriverà terzo. Intanto, oggi pomeriggio proseguono gli allenamenti in vista dell’ultimo match casalingo contro la Lupa Castelli Romani.