Leggi tutto" />

Uno svizzero-italiano sul trono della FIFA: eletto l’avv. Gianni Infantino

L’avv. Gianni Infantino è stato eletto con 115 voti presidente della FIFA. Sostituisce così il dimissionario Blatter. Un cambiamento dopo ben 18 anni. Si apre così una nuova era. Forte la speranza che nel calcio mondiale cambi qualcosa. Le origini in Italia, la nascita e la carriera in Svizzera. E poi ancora il successo professionale alla guida tecnica dell’UEFA accanta a Michel Platini.

‘Riprendiamoci San Cataldo‘, il dibattito che sta interessando l’opinione pubblica circa la riqualificazione della storica Marina leccese. Tutti vogliono che la località balneare torni quel punto di riferimento forte del passato. Commercianti, imprenditori e operatori turistici esasperati, ma decisi a non mollare le loro attività. “Vogliamo impegni precisi, recuperiamo il tempo perduto”.

Pochi dubbi di formazione per mister Piero Braglia. Oggi il Lecce se la giocherà ad Ischia contro i ragazzi di Di Costanzo. Quasi certa la presenza di Alcibiade, Surraco e Moscardelli. In attacco “stuzzica” l’idea Doumbia dal primo minuto, sebbene molto dipenderà dal modulo tattico.