La “Muttura” arriva a Noha, un’opera teatrale contro l’interramento illecito dei rifiuti

“Muttura” è una commedia brillante che affronta il tema scottante dell’interramento illecito dei rifiuti nel Salento.

Venerdì 5 luglio 2024, in Piazza Giardini Madonna delle Grazie a Noha, va in scena lo spettacolo teatrale “Muttura” della compagnia “Alibi Teatro“. L’evento, completamente gratuito e aperto a tutti, è organizzato da Arci Levèra con il patrocinio del Comune di Galatina.

Uno spettacolo di denuncia e riflessione

“Muttura” è una commedia brillante che affronta il tema scottante dell’interramento illecito dei rifiuti nel Salento. Attraverso l’umorismo e la satira, lo spettacolo denuncia le conseguenze devastanti di questa piaga ambientale e sociale, invitando il pubblico a riflettere e ad agire.

Un’iniziativa per la sensibilizzazione e il riscatto sociale

Lo spettacolo rientra nell’ambito del Social Camp 2024 “Ti racconto l’antimafia“, un progetto che ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema della legalità e del riscatto sociale. I partecipanti al Social Camp avranno l’opportunità di visitare i beni confiscati alla mafia nel Salento e di incontrare parenti delle vittime di mafia e rappresentanti delle istituzioni.

Un evento da non perdere

“Muttura” è un’occasione importante per riflettere su un tema di grande attualità e per contribuire alla lotta contro l’interramento illecito dei rifiuti. Lo spettacolo è un invito a tutti a prendersi cura del proprio territorio e a costruire un futuro migliore.

Informazioni

Data: Venerdì 5 luglio 2024
Ora: 21.00
Luogo: Piazza Giardini Madonna delle Grazie, Noha (Galatina)
Ingresso: Gratuito
Info: 389 108 1226.



In questo articolo: