Conto alla rovescia per il Premio Barocco 2020, presto svelati nomi, date e location

Si terrà venerdì 28 febbraio presso l’Open space a Lecce la conferenza stampa per svelare i nomi, le date e la location della 51esima edizione dell’evento.

Grande mistero sul programma dell’edizione 2020 dell’attesissimo Premio Barocco. La kermesse tutta salentina è ormai giunta alla sua cinquantunesima edizione e come ogni anno l’attesa per lo spettacolo è ancora lunga.

Si terrà venerdì 28 febbraio la conferenza stampa che farà chiarezza sul programma dell’evento. Mancano pochi giorni dunque e le prime novità previste per il Premio Barocco 2020 saranno svelate. Non si sa ancora se anche quest’anno a condurre l’evento sarà il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino, già protagonista di quattro edizioni.

Dall’Open space di Piazza Sant’Oronzo a Lecce, dunque, il prossimo venerdì 28 febbraio, ore 11:00, saranno annunciate tutte le novità che metteranno fine all’attesa e daranno inizio ad un vero e proprio countdown fino al giorno dell’evento, data ancora avvolta nel mistero.

È in questa occasione, infatti, che saranno comunicati la data dell’evento, i nomi dei conduttori e la location dell’edizione della prossima edizione.

Il Premio Barocco nasce nel 1969 da un’idea del suo Patron Fernando Cartenì con l’intento di insignire della Galatea Salentina, la prestigiosa statuetta bronzea realizzata dallo storico maestro Egidio Ambrosetti, illustri nomi nazionali e internazionali del mondo dello spettacolo, della scienza, dello sport, dell’imprenditoria, dell’arte, della solidarietà.



In questo articolo: