Castri di Lecce, tutto pronto per l’edizione 2022 del “Premio Civetta”

Sabato 3 settembre, sarà Piazza dei Caduti a Castri di Lecce ad ospitare l’evento, che vedrà la presenza, tra gli altri, di Noemi e Davide Santacolomba.

Torna anche quest’anno la serata del Premio Civetta, l’atteso evento che porta grandi nomi e grandi temi sul palco di Castri di Lecce. La manifestazione è prevista per sabato 3 settembre, presso in Piazza dei Caduti, alle ore 20.30.

Saranno presenti alla cerimonia di consegna dei premi la cantante Noemi ed il pianista sordo Davide Santacolomba. Insieme a loro, inoltre, il corrispondente Rai Marco Varvello, il virologo Francesco Broccolo, il giornalista inviato Tg2 Piergiorgio Giacovazzo, la giornalista del Corriere della Sera Margherita de Bac, il caporedattore del Tgr Puglia Giancarlo Fiume, il radiologo interventista Giorgio Greco e, infine, Chirenti srl per l’attenzione e lo sviluppo del territorio.

La direzione artistica, anche quest’anno, è affidata al giornalista del Tg2 Vito Bruno, mentre il produttore esecutivo è Franco Arigliano.