Riecco il Parco Gondar, questa sera grande appuntamento con Dasha Rush

Questa sera si inaugurano le serate de ‘Il Grido’, con alla consolle il fascino della producer russa Dasha Rush, e a seguire i set di Khuan, Frankye e Fabluz. Apertura cancelli alle ore 22.

Dopo le mille polemiche, il sequestro ed il dissequestro, in una primavera più che convulsa, finalmente ha avuto inizio l’estate targata Parco Gondar, il più grande parco concerti del Sud Italia. Una stagione estiva che ha avuto il suo inizio, nell’arena di Gallipoli, ieri sera e lo ha fatto in grande stile. La riapertura è nata sotto il segno di “Postepay Parco Gondar” che ha annunciato la sua nuova veste grazie alla collaborazione con il nuovo prestigioso partner Poste Italiane. Si è così presentato, con la consueta cornice di grande pubblico, per la stagione 2015, con l’apertura di un week end a tutta musica.

Ieri sera è stato il “Peroni Forte presenta Parco Gondar Free Party” ad inaugurare la stagione 2015 del principale parco a tema del sud Italia. Protagonisti della serata i Mistura Louca, reduci dalla vittoria del progetto giovani nell’ambito di Aria di Friuli Venezia Giulia" a San Daniele del Friuli, che hanno presentato in anteprima sul palco del Welcome To Tijuana il loro nuovo inedito “Mistura”.
Questa sera, invece, si inaugurano le serate de "Il Grido", con alla consolle il fascino della producer russa Dasha Rush, e a seguire i set di Khuan, Frankye e Fabluz.

Dasha Rush è nata in Russia nel 1979 ed è cresciuta a Mosca, dove all'età di 14 anni comincia ad esercitare il suo talento di dj immergendosi nella realtà multiforme dell'elettronica. Trasferitasi in Europa nel 1996, Dasha Rush, accanto al lavoro di dj e di modella per prestigiosi atelier, inizia interessanti collaborazioni con coreografi e ballerini che le permettono di mettere in scena installazioni sonore e performance teatrali anche in Giappone.La sua attitudine al danceflooraccorda ritmi dancefloor a paesaggi sonori sperimentali, amalgama freddi suoni industrial a atmosfere minimaliste. Dasha partecipa in Bretagna a uno dei più grandi festival di musica elettronica: Astropoli e e attualmente si esibisce in numerosi live act in tutta Europa.

L’apertura dei cancelli sarà alle ore 22:00.



In questo articolo: