Confindustria Lecce, Luca Calè² nuovo presidente dei costruttori di impianti

Vice presidente è¨ stato eletto Marcello Piccinni, Fiusis srl, mentre nel Consiglio di Sezione, oltre al presidente ed al vicepresidente, siederà il past president Salvo Picciurro, della Picciurro Impianti Elettrici

Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni della Sezione Costruttori di Impianti ed Energia di Confindustria Lecce. L’Assemblea, dopo aver ringraziato Salvo Picciurro, presidente uscente, per il lavoro svolto e le iniziative a vantaggio del settore, ha eletto Luca Calò, della Kaleos srl, come presidente della Sezione per i prossimi tre anni.

Vice presidente è stato eletto Marcello Piccinni, Fiusis srl, mentre nel Consiglio di Sezione, oltre al presidente ed al vicepresidente, siederà il past president Salvo Picciurro, della Picciurro Impianti Elettrici. L’Assemblea ha proceduto anche alla elezione dei componenti di alcuni Comitati: Antonio Mengoli, della Elemer srl, è stato delegato nel Comitato Piccola Industria; all’Internazionalizzazione, lo stesso Luca Calò. Delegato in Giunta insieme al presidente,Marcello Piccinni.

Il neo presidente Calò, ringraziando i colleghi per la fiducia accordatagli, ha detto che ben presto riunirà la Sezione per stilare un programma condiviso, nel quale ciascun imprenditore possa svolgere un ruolo e portare avanti iniziative  a vantaggio del settore: “Il lavoro di squadra – afferma il presidente Calò – sarà prioritario per affrontare le novità di una normativa in evoluzione e per superare insieme le sfide che si propongono giorno dopo giorno”.