C’è tempo fino al 31 gennaio per aderire al desk telematico Canada, un progetto finalizzato ad assicurare la rappresentanza istituzionale ed operativa dell’Azienda Speciale dell’ente camerale salentino in Quebec.
L’Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese della Camera di Commercio di Lecce, in collaborazione con l’ente camerale italiano in Canada, realizza nuove azioni a supporto dell’internazionalizzazione delle aziende salentine e dell’attività di valorizzazione dei risultati della ricerca applicata e technology foresight, grazie al desk telematico Canada.
Si tratta di un progetto finalizzato ad assicurare la rappresentanza istituzionale ed operativa dell’Azienda Speciale dell’ente camerale salentino in Quebec (Canada), per la realizzazione di incontri telematici con potenziali partner economici presenti in Canada.
Saranno beneficiarie di questi iniziativa le imprese salentine del comparto Arredo, Food/Wine, Turismo, Innovazione tecnologica o Start Up .
Saranno ammesse alla selezione per la realizzazione dei B&B con gli operatori economici canadesi, le imprese di Lecce e provincia in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione al Registro delle imprese di Lecce, con sede operativa nella provincia, pagamento del diritto annuale (la Camera di Commercio provvederà a verificare la regolarità dei versamenti); appartenenza ai settori indicati; marchio registrato/ brevetto; sito web, preferibilmente bilingue (italiano/inglese).
La domanda di ammissione di selezione dovrà essere compilata su apposito modulo,
company profile, disponibile on line sul sito dell’ente www.le.camcom.gov.it, sottoscritta dal legale rappresentante del richiedente ai sensi dell’art. 38 del DPR 445/2000.
La data di scadenza è fissata per il 31 gennaio 2014 alle ore 12.00. L’ammissione alla selezione avverrà secondo l’ordine cronologico e il possesso dei requisiti.
La partecipazione è gratuita. Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere spedite attraverso PEC all’indirizzo: [email protected].
Per informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti: Antonia Sonia Martellotti – A.S.S.R.I. Camera di Commercio di Lecce, tel. 0832-684285, mail: [email protected].
Alle strutture ammesse alla selezione verrà data idonea comunicazione in merito al range di date per la realizzazione dei B2B telematici.
