Confindustria Lecce, approvato il programma e nominata la squadra del nuovo Presidente Maurizio Zecca

Il nuovo numero uno di “Via Fornari” è stato designato lo scorso 11 giugno. A inizio luglio la ratifica dell’elezione nel corso dell’Assemblea Generale.

Si è riunito nel pomeriggio di ieri, presso l’Hotel President di Lecce, il Consiglio Generale di Confindustria Lecce.

All’ordine del giorno, come previsto dall’iter, l’approvazione del programma e della squadra, stilato e scelta da Maurizio Zecca, designato l’11 giugno scorso dallo stesso Consiglio, quale nuovo presidente dell’associazione degli industriali della provincia.

Zecca ha incassato l’approvazione all’unanimità

Questi i nomi dei colleghi scelti come vicepresidenti, per affiancarlo nel delicato compito che lo aspetta: Settore Sanità: Filippo Surace; Settore Terziario: Marcello Piccinni; Settore ANCE e Ambiente: Alessio Tundo; Settore Metalmeccanico: Giacinto Colucci.

Ultimo passo per il completamento dell’iter procedurale, a inizio luglio, la ratifica dell’elezione di Zecca da parte dell’Assemblea Generale degli Associati.

L’obiettivo delle mie  scelte  – commenta Zecca – è fare sviluppo e fare sistema, unire tutte le realtà di Confindustria Lecce affinché vi sia piena rappresentanza di tutte le categorie”.



In questo articolo: