Amplifon cerca personale: possibilità di stage e assunzioni anche in Puglia

La società di apparecchi uditivi leader mondiale nel settore, Amplifon, ha aperto le candidature per stage retribuiti (anche giovani senza esperienza) in vista di eventuali future assunzioni. Alcune figure professionali cercate anche nelle sedi pugliesi.

Siamo già entrati nel nuovo anno. Certo, manca ancora un weekend festivo ed il giorno dell’Epifania prima di poter ufficialmente salutare le vacanze natalizie, sebbene qualcuno stia già facendosi un’idea su come iniziare questo 2016. Sicuramente coi buoni auspici. E, magari, lavorando. A tal proposito, si vogliono segnalare alcune possibilità offerte da Amplifon, l’azienda multinazionale italiana leader nella distribuzione di apparecchi acustici e sistemi uditivi, nel nostro paese. Variegate le offerte professionali in vista di future assunzioni e numerosi stage. Sono disponibili diverse offerte di lavoro in vista di assunzioni e stage. Del resto, in quanto a numeri, il quadro appare chiarissimo: ben 500 centri e oltre 2.600 punti di assistenza sul territorio nazionale, con una rete di oltre duemila negozi diretti, nonché quasi 3mila punti vendita indiretti negli Stati Uniti, impiegando più di 11mila collaboratori.
 
Il Gruppo seleziona, a cadenza periodica, vari profili per inserirli nei negozi e nei centri presenti. Parliamo sia a professionisti, a vari livelli di carriera, che a candidati meno esperti, dunque pure giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili i tirocini retribuiti. Al momento, Amplifon cerca personale in Puglia, così come in altre zone d’Italia. A Molfetta, infatti, la richiesta è quella di un responsabile relazioni clienti. Il candidato deve possedere ottime doti comunicative, conoscenze dei pacchetti informatici e, se possibile, esperienze in mansioni di custode support, front office, telemarketing e con pratiche amministrative ASL.A Milano, invece, previsti stage di marketing per laureati in Economia, Marketing, Statistica, Ingegneria Gestionale. Preferibile la padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e u’ottima conoscenza della lingua inglese. Nella capitale invece, a Roma, serve un consulente commerciale disponibile ad aprire la partita IVA.
 
Più specifico – per esempio, restando in Puglia, a Cerignola, Manfredonia e San Severo – il bisogno di tecnici audioproteisti, magari laureati  in Tecniche Audioprotesiche o candidati con titolo equipollente. Gli interessati alle allora possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle Posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, individuando l’annuncio di proprio interesse, per poi il curriculum vitae, compilando l’apposito modulo online di candidatura.



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