Animatori turistici, cento posti in palio a Lecce

Il 19 marzo si terranno le selezioni, nella sede della Provincia di Via Botti, per individuare le figure che per due mesi lavoreranno nello staff di Equipe Vacanze, agenzia di animazione turistica leader nel settore. Le domande dovranno pervenire entro sabato 15 marzo

Un direttore artistico, un capo villaggio, otto capi animazione, otto responsabili animazione diurna, otto coreografi, trenta ballerini, otto responsabili mini-club e junior club; animatori mini-club e junior club, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), animatori di contatto, animatori di punta; piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tetnici suono-luci, deejay, animatori polivalenti: c’è posto per 100 giovani nei villaggi turistici.

Eures Lecce, lo sportello del lavoro della Provincia, il prossimo mercoledì 19 marzo metterà a disposizione la sua sede di via Botti per le selezioni di personale per Equipe Vacanze. I requisiti richiesti sono: maggiore età, solarità, flessibilità, disponibilità lavorativa per almeno due mesi continuativi, attitudine al lavoro di gruppo. La conoscenza del tedesco e dell’inglese è preferibile, ma non necessaria.

Per candidarsi occorre inviare una e-mail a: [email protected] e a [email protected], specificando nell’oggetto: Candidatura Equipe Vacanze Lecce. Allegare curriculum in formato europeo (sintetico con foto) e, nello stesso, indicare la disponibilità lavorativa. La scadenza per la presentazioni delle domande è il 15 marzo 2014. I candidati ritenuti idonei riceveranno un e-mail di convocazione per l’incontro che si terrà il 19.

Per i pre-selezionati, successivamente, è previsto uno stage formativo di 3-4 giorni.