Un direttore artistico, un capo villaggio, otto capi animazione, otto responsabili animazione diurna, otto coreografi, trenta ballerini, otto responsabili mini-club e junior club; animatori mini-club e junior club, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), animatori di contatto, animatori di punta; piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tetnici suono-luci, deejay, animatori polivalenti: c’è posto per 100 giovani nei villaggi turistici.
Eures Lecce, lo sportello del lavoro della Provincia, il prossimo mercoledì 19 marzo metterà a disposizione la sua sede di via Botti per le selezioni di personale per Equipe Vacanze. I requisiti richiesti sono: maggiore età, solarità, flessibilità, disponibilità lavorativa per almeno due mesi continuativi, attitudine al lavoro di gruppo. La conoscenza del tedesco e dell’inglese è preferibile, ma non necessaria.
Per candidarsi occorre inviare una e-mail a: [email protected] e a [email protected], specificando nell’oggetto: Candidatura Equipe Vacanze Lecce. Allegare curriculum in formato europeo (sintetico con foto) e, nello stesso, indicare la disponibilità lavorativa. La scadenza per la presentazioni delle domande è il 15 marzo 2014. I candidati ritenuti idonei riceveranno un e-mail di convocazione per l’incontro che si terrà il 19.
Per i pre-selezionati, successivamente, è previsto uno stage formativo di 3-4 giorni.