Vigili stagionali, il Comune di Nardò cerca 16 agenti di polizia locale: domande entro il 18 maggio

Il Comune di Nardò cerca 16 agenti di polizia locale da assumere in posizione di part time per la stagione estiva. Il termine ultimo per presentare le domande è giovedì 18 maggio. Nell’articolo tutte le informazioni.

Opportunità lavorativa da considerare bene per chi, magari, è in ricerca di un'occupazione. Possibilità che viene offerta dal Comune di Nardò. Ci sono ancora dieci giorni di tempo per la presentazione delle domande di partecipazione alla prova pubblica selettiva, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di 16 agenti di Polizia Locale per la stagione estiva. Il bando scade, infatti, giovedì 18 maggio 2017 e prevede l’ammissione alla selezione dei candidati maggiorenni, con cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea, con idoneità psico-fisica al servizio di polizia locale, manche adeguata conoscenza della lingua inglese, in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado e di una serie di altri requisiti (che consigliamo agli utenti di visionare con molta attenzione).
 
Le sedici unità assunte avranno un contratto di lavoro a tempo determinato in posizione di part time verticale eo orizzontale al 65% (categoria C, posizione economica C1). La domanda di partecipazione dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo, a mezzo raccomandata o attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected].
 
Per ulteriori informazioni sul bando e per lo schema di domanda è possibile consultare il sito istituzionale al link https://goo.gl/MMfPBg.
 
Oppure contattare il servizio amministrazione Risorse Umane ai numeri di telefono 0833 838348/54/55 e agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected]



In questo articolo: