Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

18 Trofeo città di Veglie. Arcieri in gara domenica 23 novembre

by Tiziano De Giorgi
28 Luglio 2017 22:28
in LecceSport
0

Appuntamento stagionale con il “18 Trofeo città di Veglie”, gara di tiro con l’arco interregionale indoor categoria 18mt,organizzata dalla A.S.D  Compagnia Arcieri D’Arneo di Veglie.

La compagnia, dotata di ottimi atleti che in precedenza hanno ben figurato ai Campionati Nazionali di tiro con l’arco, vuole far bene davanti ai propri sostenitori perciò si spera in una calorosa cornice di pubblico domenica 23 novembre presso il capannone industriale ICS di Via Copernico, traversa di Via Bosco.

La manifestazione sportiva, arrivata oramai alla diciottesima edizione prevede la presenza di numerosi atleti di alto livello provenienti dalla regione pugliese. Il programma dell’evento è strutturato con un 1 turno la mattina con raduno e accreditamento atleti alle ore 8 e inizio gara alle ore 9 mentre nel pomeriggio ci sarà un 2 turno con raduno e accreditamento alle ore 13.30 e inizio gara alle ore 14.30.

La manifestazione infine terminerà con la premiazione (secondo il regolamento F.I.T Arco)  durante la quale interverranno  istruttori e responsabili della compagnia vegliese. 

In allegato il programma della manifestazione.

Tags: tiro-con-l-arco
Previous Post

Ingabbiato il Carlo V, speriamo che i lavori durino poco

Next Post

Lecce, esplosione nella notte. Ordigno deflagra davanti allo studio dell’avv. Francesca Conte

Ultime Notizie

farmacia-influenza
Cronaca

Rapina in farmacia ad Aradeo, minaccia la dipendente con un taglierino e fugge col bottino

by Redazione

Paura ieri sera ad Aradeo: un uomo col volto coperto da un casco ha rapinato una farmacia armato di taglierino....

Identità Territoriale e Mercato Globale: la tutela di imprese e consumatori al centro del dibattito a Lecce

Furti in abitazione nel Salento, scatta la maxi operazione dei Carabinieri di Lecce. Quattro indagati

Polizia blocca un’auto a zig-zag sulla Statale, conducente positivo alla droga e con patente falsa

Aggredì l’ex suocera a colpi di forbici. 26enne condannato a 9 anni e 8 mesi per tentato omicidio

“Identità Territoriale e mercato globale: tutela giuridica delle imprese e del consumatore”. Un convegno alla presenza di giuristi ed accademici

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026