Lecce, esplosione nella notte. Ordigno deflagra davanti allo studio dell’avv. Francesca Conte

Il boato è stato udito intorno alle 23.00 di questa notte. Danneggiato il portone d’ingresso dello studio professionale. Ignote le cause che hanno portato al gesto. Indaga la Polizia.

Ancora avvolto nel mistero l’episodio che nella nottata appena trascorsa ha visto preso di mira lo studio professionale del noto avvocato penalista leccese,Francesca Conte.
Intorno alle 23.00 di ieri, infatti, un ordigno è stato fatto esplodere davanti al portone del suo studio professionale in Via Parini nel capoluogo salentino.

Il boato sarebbe stato udito dai residenti, ma a rendersi conto di quanto avvenuto è stata una collaboratrice della professionista, quando, questa mattina, si è recata sul luogo di lavoro.

La deflagrazione della bomba, di non grosse dimensioni, non ha provocato ingenti danni, ha solo rovinato il portone d’ingresso causandone l’annerimento.

Ancora non si conoscono, ripetiamo, le ragioni che hanno portato al gesto. Non si sa, infatti, se si sia trattata di una bravata o di una condotta dovuta all'attività professionale della legale, sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della Polizia, a cui sono state demandate le indagini, che hanno compiuti i rilievi del caso e stanno esaminando le telecamere di videosorveglianza presenti in zona.



In questo articolo: