Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il “Rally Città di Casarano” compie trent’anni, aperte le iscrizioni per l’edizione 2025

by Redazione
18 Marzo 2025 7:27
in LecceSport
0

È scattato il 5 marzo, con l’apertura delle iscrizioni, il conto alla rovescia ufficiale dell’edizione celebrativa del 30° Rally Città di Casarano, atteso ritorno della competizione, dopo un anno di pausa, sulle strade del basso Salento il 5 e 6 aprile prossimi.

La scuderia Casarano Rally Team, potendo contare sulla preziosa collaborazione dell’Automobile Club Lecce, lavora alacremente per organizzare al meglio l’evento, tra i più amati del centro-Sud, che ritorna ad inaugurare la stagione rallystica di Puglia richiamando grande interesse e partecipazione.

“Per celebrare il traguardo dei 30 anni di questo rally – dichiara il presidente della scuderia Pierpaolo Carra – abbiamo pensato e voluto un’edizione rinnovata, con spunti di cambiamento e riscoperte. Ne siamo entusiasti e speriamo di offrire agli equipaggi, agli appassionati ed al pubblico, nuovi momenti di puro e sano sport e di emozioni”.

C’è molta curiosità di conoscere i dettagli del “Casarano 25”, gara nazionale del calendario Aci Sport 2025, che saranno presto svelati. Rispetto all’edizione 2023 la manifestazione prevede novità sia nel percorso di gara che nella logistica di servizio. Un restyling all’insegna della spettacolarità e della validità tecnica.

Le informazioni sull’evento, insieme a alla modulistica, sono disponibili sul sito internet della manifestazione.

(In copertina, Ph L. De Marianis)

Tags: rally
Previous Post

‘Santo per un giorno’ con le tradizionali Tavole di San Giuseppe

Next Post

Al via ‘Prevenzione in Comune’, incontri itineranti sugli screening oncologici

Ultime Notizie

In evidenza

Birra e Sound, gran finale con Antonio Castrignanò e gli Ipergalattici

by Redazione

Birra e Sound chiude la 20ª edizione a Galatina con Antonio Castrignanò in LIS e gli Ipergalattici. Oltre 200 birre,...

Carabinieri

Sicurezza nel Salento, Carabinieri in campo con e-bike e pattuglie a cavallo per il picco estivo

Elezioni Rsu: netta affermazione per la Fai Cisl nello stabilimento ‘Pralina’ di Melpignano

Rotaract Club Lecce Barocco, Martina Rinaldi nuovo presidente

Saverio Sticchi Damiani

Lecce, vertice tra soci e presidenza. convocato un CdA straordinario dopo le dimissioni di Mencucci

Castro Marina, tre turisti su un canotto alla deriva salvati dalla Guardia di Finanza

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026