LSB Leccenews24.it Lecce, REVENGE

Partita di alta classifica e di indubbio spessore tecnico quella svoltasi presso il PalaVentura con il tifo delle grandi occasioni (all’interno segui la novità..in HD)

Prima del girone di ritorno, corsi e ri(n)corsi storici, testa alla dura partita di andata, dove in quel di Maglie i nostri ragazzi, pur volenterosi, soccombevano e venivano surclassati da una compagine, quella oggi ospitata, tra le più forti del torneo.

Una battaglia che si traduceva in adrenalina e così è stato anche oggi al PalaVentura, match senza esclusione di colpi, sebbene leale e maschio, solo con una differenza il risultato finale. C’era da rivendicare una piazza in classifica, c’era da provare l’ebbrezza della vetta, sebbene al momento per una sola giornata, c’era soprattutto la voglia di dimostrare che la gara della prima delle prime non era una certezza, ma solo un episodio.

I Magliesi della 3Anelli, storica società, arrivavano a Lecce con i favori del pronostico, Capitan Mininanni e compagni sfoderavano un quintetto forte tanto tecnicamente, quanto fisicamente, con la new entry Rollo a dettare legge sotto plancia, eppure dopo ben 3/4 di gara passata a rincorrere, ma senza mai arrendersi, la squadra griffata LecceNews24 faceva notizia, Marangio iniziava a carburare, Gatto, Donno e Todisco mettevano in seria difficoltà le prime linee della 3Anelli ed i falli iniziavano a fioccare, tanto da una parte quanto dall’altra, costringendo qualche individualità ospite alla panchina.

La svolta si leggeva negli occhi energici di Totaro, veterano inarrestabile che, sebbene senza capitan Rampino, duettava in difesa con il costante Simo, giocatore silenzioso ma sempre presente. Dalla panchina forza e grinta dai vari Mugo e Murante, non in ottime condizioni fisiche quest’oggi, così come dai giovanissimi De Giorgi e Lecci, quest’ultimo (canterano del settore giovanile ndr) forte prodotto della società del General Laudisa!

Non aggiungeremmo altro dalla redazione, se non un grazie colmo di orgoglio per averci regalato una mattinata all’insegna dello sport, sano, leale, grintoso ed anche vittorioso. Ma ora cari ragazzi che questo binomio (Leccenews24 & LSB) abbia ancora fame, guai ad essere sazi!

Novità! Segui la foto sequenza HD, clicca sul link:
https://www.dropbox.com/sh/wvoh4qa1uuoftt9/AAAlQKr9WXxXs2P8acIZtKsga?dl=0#/

Di seguito parziali e tabellini,
 
Parziali: 5-14 / 17-18 / 18-16 / 28-11 = 68-59
Totaro 5, Murante, Mugo 3, Donno 19, Todisco 10, Marangio, Gatto 15, Lecci, De Giorgi, Simo 16



In questo articolo: