Mostra scambio Moto-Cicli-Auto d’epoca, a Monteroni la 20esima edizione

Si terrà domani mattina a partire dalle ore 9, la ventesima edizione delle Mostra scambio tra cultori dei pezzi di ricambio e dei mezzi d’annata. Il tutto sotto il segno del baratto

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote e non. Motocicli, Auto e Moto d’epoca, Ricambi ed Accessori, ma anche le Biciclette saranno i protagonisti di questa fiera di inizio autunno, ma con le temperature ed il sapore d’estate.

La ventesima edizione della Mostra Scambio Moto-Cicli e Auto d’Epoca, antiquariato oggetti da collezione è organizzata a Monteroni e si terrà in Piazza della repubblica, nei pressi del Mercato coperto. Anche quest’anno non mancherà di riunire, presso il comune salentino, un nutrito stuolo di cultori e collezionisti alla ricerca di ricambi per le proprie Lambrette, Vespe, piuttosto che Guzzi o Ducati d’annata, Mercedes, Fiat, Ford, Lancia e bici dall’alto valore intinseco.

Ci saranno ottime possibilità, quindi, per neofiti e collezionisti esperti, di reperire moto, auto e biciclette d’epoca, da restaurare o restaurate, ottimi pezzi di ricambio per i propri amati mezzi, oltre a intessere contatti tra amanti del collezionismo ed esperti.

L’appuntamento è per domani mattina, domenica 12 ottobre, alle ore 9, quando ci sarà l’apertura della Mostra Scambio, alle 10.30 sarà il momento dell’incontro con le Autorità e le Istituzioni del posto, poi si andrà avanti fino alle 13.30 quando la mostra chiuderà i battenti. L’unica prerogativa dell’evento è il baratto.

Per info e contatti: 0832/323435; 338/4868100; 340/9672358 



In questo articolo: