Per la Motorsport Scorrano ottimi risultati al Rally di San Marino

L’equipaggio scorranese composto da Santo Siciliano e Rocco Leone ha conquistato un brillante dodicesimo posto assoluto

La Scuderia Motorsport Scorrano continua a collezionare successi! Al recente 51° Circuito Rally di San Marino, l’equipaggio composto dal presidente della scuderia, Santo Siciliano, e da Rocco Leone ha ottenuto un risultato straordinario, classificandosi dodicesimo assoluto a bordo di una Renault Clio Rs Line classe Rally5.

La gara, caratterizzata da un percorso impegnativo e tecnico, ha visto i due piloti scorranesi primeggiare nel gruppo RC5N e nella classe RALLY5, dimostrando grande abilità e competitività. “Questa gara è stata un’esperienza fantastica” ha dichiarato Santo Siciliano, “il percorso era molto impegnativo ma la vettura si è comportata alla grande, permettendoci di ottenere questo ottimo risultato”.

La Scuderia Motorsport Scorrano non si ferma al rally. Michele Martinelli ha conquistato un secondo posto di classe alla Sarnano Sassotetto Cronoscalata con la sua A112, dimostrando ancora una volta la sua passione per le auto storiche.

I giovani piloti della scuderia, Mattia Brogna e Andrea D’Amico, hanno brillato nella gara regionale kart Puglia, ottenendo ottimi risultati nelle rispettive classi.

Il prossimo appuntamento per i piloti della Scuderia Motorsport Scorrano è fissato per il 1° settembre con la partecipazione al 6° Formula Challenge Mare e Motori.

(Ph PhotoZini/



In questo articolo: