Nel Rally Internazionale “Roma Capitale” la scuderia salentina Max Racing al via con due equipaggi

Il team motoristico si schiererà alla partenza con Centonze-Rosa su Fiat grande Punto Abarth e Bruno-Menerella su Citroen Saxo vts RS.

Ci sarà anche la scuderia salentina Max Racing, con due equipaggi e i colori bianco arancio, schierata al via dall’appuntamento internazionale con il Rally Roma Capitale, Aci Fia, organizzato Motorsport Italia, che si svolgerà dal 23 al 25 luglio prossimo Il 44enne di Surbo e presidente della scuderia Massimiliano Centonze correrà a bordo della collaudata Fiat grande Punto Abarth SS Racing Start 1.4Tb navigato dal 40enne romano Nazzareno Rosa. Saranno su Citroen Saxo vts RS il 31 enne brindisino Gabriele Bruno e la 27enne casertana di Mondragone Giulia Menerella.

Sarà una tre giorni intensa che scatterà domani, venerdì 23 luglio, con la cerimonia di partenza da Castel Sant’Angelo alle ore 19.00 e il trasferimento lungo le vie della città passando davanti a diversi monumenti fino ad arrivare alle Terme di Caracalla dove si svolgerà la prima prova spettacolo con partenza della prima vettura alle ore 20.03.

Sabato 24 e domenica 25 il resto della gara si sposterà nella zona di Fiuggi.



In questo articolo: