La scuderia Max Racing è pronta a infiammare le strade d’Italia con un weekend ricco di gare rally. Tre gli appuntamenti in programma per gli equipaggi biancoarancio, che si sfideranno su diversi tracciati e categorie.
Oggi e domani, il pavese naturalizzato salentino Flavio Bagnoli torna alle origini, partecipando al 3° Rally Valli Oltrepò. Al volante della sua Renault Clio RS Rally 5, navigato da Gianmarco Potera, si troverà a confrontarsi con una classe estremamente competitiva, con ben otto concorrenti pronti a dar battaglia.
In Toscana, Pietro Lilliu e Silvia Piras continuano la loro avventura nel CRZ. I due sardi saranno al via del 59° Rally Coppa Città di Lucca a bordo della loro Citroen C2 Vts Racing Start.
In casa, invece, gareggeranno i sammarinesi Manuele Marzi e Valentina Pelliccioni su Peugeot 106 RS Plus 1600.
Intanto, la scuderia Max Racing continua ad arricchire il proprio palmarès. Al recente Rally di Roma Capitale, il nuovo equipaggio formato da Mirko Koepke e Sandra Salotto ha conquistato un ottimo terzo posto di classe al suo debutto ufficiale.
Gianmarco Potera ha invece ottenuto una vittoria di classe al volante della Renault Clio 1600, navigato da Guglielmo De Nuzzo.
Purtroppo, Daniele Pelagalli e Alessandro Manco sono stati costretti al ritiro a causa di un problema tecnico alla loro Peugeot 106 A6.
Sfortuna per Giovanni Liuzzi, allo slalom tricolore Coppa Città di Corleto Perticara, è stato vittima di un incidente che lo ha costretto al ritiro.