​Emma vola in Sicilia per uno spettacolo con Franco Battiato, e su Instagram ringrazia il Maestro

Emma Marrone ha raggiunto la Sicilia dove, su invito di Franco Battiato, parteciperà alla rassegna musicale ‘Milo Fest 2016’. Felicità trattenuta a fatica per la cantante salentina che, appena sbarcata sull’isola, non ha esitato a postare su Instagram una foto con il Maestro.

“Nella vita mi succedono un sacco di cose incredibili… Ma questa davvero non me l'aspettavo! Grazie di tutto Maestro… Anche per questa passeggiata in riva al mare…”. È con questo messaggio a corredo di una bella foto in spiaggia che Emma Marrone ha annunciato il suo arrivo in Sicilia dove è stata invitata dal maestro Franco Battiato per partecipare al ‘Milo Fest 2016’.
 
Una gradita sorpresa per la bella cantante salentina che, a suon di post sul noto social network, non nasconde la sorpresa e la contentezza dell’invito ricevuto. Domani sera, quindi, Emma sarà al ‘Teatro Lucio Dalla’ insieme a Battiato e molti altri cantanti per la rassegna artistica nel paese ai piedi dell’Etnea.
 
Un invito inaspettato dunque, ma accolto con grande entusiasmo: "Grazie al maestro #francobattiato per questo invito! Non vedo l'ora di duettare insieme a lui". Ha scritto ancora Emma.
 
La Marrone, quindi, ha interrotto molto volentieri le vacanze e ha raggiunto l’isola nell’estremo sud d’Italia nella mattinata di oggi è, naturalmente, la notizia si è diffusa in un batter d’occhio. Decine e decine di fan catanesi si sono riversati per strada nel tentativo di ‘rubare’ uno scatto, un autografo o un selfie alla bella Emma.
 
L’ultima fotografia ha fatto letteralmente impazzire i fan della salentina: grandi occhiali da sole e sorriso trattenuto a fatica per la felicità, Emma si è fatta immortalare in riva al mare siciliano abbracciata al maestro Franco Battiato, direttore artistico della rassegna musicale. Per lui una bella camicia rossa e un cappellino con la visiera.
 
Centinaia i commenti degli amanti di Emma e di Battiato che, a questo punto, non vedono l’ora di sentirli duettare insieme.



In questo articolo: