Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

​Emma vola in Sicilia per uno spettacolo con Franco Battiato, e su Instagram ringrazia il Maestro

by Redazione
1 Agosto 2017 15:16
in Moda, Musica e...
0

“Nella vita mi succedono un sacco di cose incredibili… Ma questa davvero non me l'aspettavo! Grazie di tutto Maestro… Anche per questa passeggiata in riva al mare…”. È con questo messaggio a corredo di una bella foto in spiaggia che Emma Marrone ha annunciato il suo arrivo in Sicilia dove è stata invitata dal maestro Franco Battiato per partecipare al ‘Milo Fest 2016’.
 
Una gradita sorpresa per la bella cantante salentina che, a suon di post sul noto social network, non nasconde la sorpresa e la contentezza dell’invito ricevuto. Domani sera, quindi, Emma sarà al ‘Teatro Lucio Dalla’ insieme a Battiato e molti altri cantanti per la rassegna artistica nel paese ai piedi dell’Etnea.
 
Un invito inaspettato dunque, ma accolto con grande entusiasmo: "Grazie al maestro #francobattiato per questo invito! Non vedo l'ora di duettare insieme a lui". Ha scritto ancora Emma.
 
La Marrone, quindi, ha interrotto molto volentieri le vacanze e ha raggiunto l’isola nell’estremo sud d’Italia nella mattinata di oggi è, naturalmente, la notizia si è diffusa in un batter d’occhio. Decine e decine di fan catanesi si sono riversati per strada nel tentativo di ‘rubare’ uno scatto, un autografo o un selfie alla bella Emma.
 
L’ultima fotografia ha fatto letteralmente impazzire i fan della salentina: grandi occhiali da sole e sorriso trattenuto a fatica per la felicità, Emma si è fatta immortalare in riva al mare siciliano abbracciata al maestro Franco Battiato, direttore artistico della rassegna musicale. Per lui una bella camicia rossa e un cappellino con la visiera.
 
Centinaia i commenti degli amanti di Emma e di Battiato che, a questo punto, non vedono l’ora di sentirli duettare insieme.

Tags: emma-marrone
Previous Post

Amministrative 2017, a Lecce il centrodestra cerca l’unità. Mazzotta punge l’Udc. NCS: ‘Non ammicchiamo a sinistra’

Next Post

Tim Cup, questa sera il Lecce rende visita all’Ascoli: le probabili formazioni

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

Simili alle ‘minne di Sant’Agata’, ma salentine: la ricetta delle bocche di dama

by Redazione

Ricordano molto le ‘minne di Sant’Agata’ siciliane, ma le bocche di dama sono un dolce tipico salentino, da gustare non solo...

Al Pronto Soccorso con le costole fratturate, 34enne arrestato per maltrattamenti

Pitteddhe salentine, le crostatine a forma di stella con un cuore di marmellata d’uva

A Lecce se alzi lo sguardo vedi Sant’Irene

Milan-Lecce, Di Francesco non cambia. Le probabili formazioni

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026