Al Parco Gondar torna il Kawabonga Party. Il Salento si prepara a saltare

Questa sera presso la location gallipolina nuovo appuntamento con il party più divertente del Sud Italia. Tantissima musica e gadget in omaggio per i partecipanti.

Stylo G, Ward 21 Music, Ackeejuice Rockers, Bonnot, Kalibandulu, Tetrixx, Mighty Bass Sound. Saranno loro a selezionare la musica che questa sera ascolterà e ballerà chi avrà intenzione di trascorre una bellissima serata al  Postepay Parco Gondar di Gallipoli.

Dopo il successo del primo appuntamento il 5 agosto scorso, oggi, martedì 18 agosto, "Kawabonga Party" torna a far saltare il Salento con il party più pazzo e divertente del Sud Italia! A completare la bellissima festa tanti gadget. #kawabonga è una festa a 360 gradi dove il pubblico è parte integrante del party!

Saranno i resident sound Kalibandulu “The Juggling From Mars”, reduci da un inverno all’insegna  di eventi in giro per l’Europa con il loro stile inconfondibile, a fare gli onori di casa, ospitando per questa edizione altri due special guest.

Con loro anche Stylo G è un grande artista, una bella promessa e un musicista in grado di coniugare le sonorità moderne, spaziando dal reggae alla dubstep. A dimostrazione del suo talento i suoi singoli divenuti vere e proprie hit. Tra questi: "Call Mi a Yardie", "Soundbwoy" e "Badd" con Sister Nancy. Stylo G è un artista fresco, mai scontato, che è riuscito ad affermarsi con la sua bravura e originalità. I suoi live sono sempre ricchi di energia.

A far parte della colonna sonora anche Ward 21 che da quattordici anni calcano i palchi di tutto il mondo, vantando collaborazioni eccellenti e riconoscimenti autorevoli. Questi artisti, inoltre, si sono cimentati anche nella direzione artistica e produzione di realtà emergenti, fondando una loro etichetta indipendente, la Ward 21 Music.

Inoltre in consolle ci saranno gli Ackeejuice Rockers, dj e producer che nel 2013 sono partiti da Venezia e hanno avuto l’onore di lavorare con Kanye West per il loro album “Yeezus”; Dj Bonnot, compositore, produttore e polistrumentista della storica band romana Assalti Frontali; Tetrixx e le sue esplorazioni tra i territori sconnessi dell’elettronica minimale e il sound salentino Mighty Bass con le migliori selezioni dancehall del momento.

È gradita la partecipazione a questa big night di amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare festa! Per l’occasione Postepay Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e, ripetiamo, verrano regalati gadget e sorprese per i primi arrivati.

Il prezzo di ingresso è di 7 € entro le 23:30, dopo il costo sarà di 10 €. Le porte della location si apriranno alle 21.30.



In questo articolo: