Al Bano e Romina si sposano…di nuovo! L’indiscrezione infiamma il gossip

Una storia senza fine quella che ha, come protagonisti, Al Bano, Romina e Loredana Lecciso. In queste ore, al cantante di Cellino San Marco è attribuito un “ritorno di fiamma” con la ex e un possibile matrimonio con l’altra.

Una cosa bisogna riconoscerla, anche se non piace o fa storcere il naso a chi non ama la ‘cronaca rosa’: quando in copertina ci sono Al Bano e Romina, il successo è assicurato sia in termini di vendite, sia di chiacchiere che, la notizia, solleva. Questa volta a infiammare il gossip è l’indiscrezione che la coppia più amata dai nostalgici italiani starebbe pensando di sposarsi, di nuovo.

L’indiscrezione, lanciata dal settimanale “Nuovo” e ripesa da Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque, sta solleticando la curiosità. Possibile che 48 anni dopo vogliano di nuovo promettersi amore e fedeltà davanti all’altare? Non c’è nessuna conferma, ma tanto basta…

La storia tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso è, ormai, un capitolo chiuso. Da mesi non si parla d’altro, soprattutto perché molti hanno visto dietro la fine della relazione, l’ingombrante presenza della figlia della star hollywoodiana.

«Non so cosa mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile che non smetterà mai!» aveva confidato, qualche giorno fa, ospite di Maurizio Costanzo confermando quello che, da mesi, è sotto gli occhi di tutti: una ritrovata ‘serenità’ e sintonia, sul palco e anche nella vita privata.

Il conduttore aveva insistito chiedendole se si fosse mai innamorata negli anni della “separazione”. «Ho pensato “trovo qualcuno più come me” – ha risposto – ma invece… Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere».

A rendere ancor più ‘piccante’ il gossip ci ha pensato la Lecciso,  che a Chi aveva parlato della volontà di separarsi dal cantante in modo pacifico e senza far soffrire nessuno. La showgirl ha pubblicato una foto, accompagnata dalla didascalia “Amore Puro”, letta da molti follower come un indizio su un possibile ritorno di fiamma.

Nonostante nello scatto ci sia papà Albano che bacia la figlia Jamsine, tanti hanno letto una prova dell’avvenuta rappacificazione. A commentare la foto anche Rita Dalla Chiesa: «Quanti commenti stupidi che leggo. È il bacio di un padre a sua figlia. La cosa più bella e più sacra che ci sia».

Amore puro…??? #love #family #dad #daughter #loveforever

Un post condiviso da Loredana Lecciso? (@loredanalecciso_) in data:



In questo articolo: