La cantante salentina, Alessandra Amoroso e il calciatore argentino, Gonzalo Higuaín: non poteva che chiudere in bellezza, con due ospiti d’eccezione, il programma di Maria De Filippi campione indiscusso d’ascolti anche in questa stagione.
Il people show del sabato sera di Canale5 che in queste settimane ha appassionato il pubblico con le sue storie emozionanti chiude i battenti, anche in vista dell’impegno della signora della tv con il serale di Amici che dovrebbe entrare nel vivo il prossimo 2 aprile, salvo cambiamenti.
Per l’ultimo appuntamento, come detto, la padrona di casa ha voluto accanto a sé l'attaccante del Napoli, "El Pipita" per una sorpresa ‘top secret’ e l’artista che ha incassato l’ennesimo successo con l’ultimo singolo «Comunque Andare» che ha collezionato un milione e passa di visualizzazioni su Youtube in pochissimi giorni.
La bella Sandrina a cui la De Filippi non ha mai fatto mistero di essersi particolarmente affezionata, sarà testimone dell’amore tra Francesco e Matteo: uno dei due ragazzi proporrà all’altro di sposarsi? Probabilmente sì… ma lo scopriremo soltanto durante la puntata, in onda come sempre a partire dalle 21.10.
Insomma, un congedo in grande stile in attesa di ricominciare nella prossima stagione.
C’è posta per te, però, non termina stasera: sabato 26 marzo toccherà a «il meglio di» con una carrellata degli incontri più strappalacrime delle delusioni più cocenti e degli ospiti più affascinati e simpatici che hanno calcato in queste puntate il salotto di Canale 5: da Patrick Dempsey, di Grey's anatomy al duo Luciana Littizzetto-Belen Rordiguez, senza dimenticare Virginia Raffaele che ha imita Roberta Bruzzone con la complicità di Barbara d'Urso.
