Amici 14. Sarà la cantante Elisa il nuovo coach insieme a Emma

A dover fare i conti con il coach tutto pepe della squadra bianca, Emma Marrone sarà la cantante Elisa. Svelato il nome del direttore artistico che capitanerà la squadra blu nel serale del talent Amici di Maria De Filippi

Se per Emma Marrone l’esperienza come valletta al Festival di Sanremo è bella che archiviata, continuano a tenere banco indiscrezioni e pettegolezzi. Come da tradizione le polemiche più accese si sono incentrate soprattutto sui look indossati dalla bella cantante salentina che ha voluto al suo fianco, anche in quest’occasione, l’amico e stilista Francesco Scogliamiglio. In realtà il fashion designer partenopeo ha voluto precisare su Twitter che solo gli abiti della prima serata portavano la sua firma, gli altri, invece, sono stati scelti e pagati dalla stessa Emma, ma nemmeno questo gesto è bastato a spegnere il fuoco delle critiche. Poi le voci sugli attriti con la compagna d’avventura Arisa. L'ultima indiscrezione sul dietro le quinte del palco dell'Ariston l’ha lanciata la nota rivista Diva e Donna. Secondo il settimanale le due "vallette" lontano dai riflettori non si sarebbero degnate neppure di uno sguardo. Il gelo più totale. Una “inimicizia” che è andata ben oltre l’antipatia anzi pare che addirittura Arisa avrebbe licenziato la sua addetta stampa perché l'avrebbe beccata troppe volte a chiacchierare con la salentina. 
 
Emma però, con la grinta di sempre, va dritta per la sua strada e smessi gli abiti da sera è pronta ad indossare ancora quelli più rock e casual per fare da coach nel prossimo serale di Amici. La cantante capitanerà per la seconda volta la squadra bianca, ma fino ad oggi il nome della “collega” era ancora avvolto dal mistero. Qualche indizio apparso sul profilo ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi: «Nasce pochi giorni prima di Natale», «beve solo caffè nero» e «la sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione» aveva fatto pensare ad Elisa. E così è stato. Sarà la Toffoli a guidare la squadra blu e “scontrarsi” con Emma dall’11 aprile, quando si alzerà il sipario sulla seconda fase del programma.
Conoscendole, sarà senza dubbio una sfida tra regine. 



In questo articolo: