Bagno di folla alla ‘Feltrinelli’ per Alessio Bernabei: firma dell’album ‘Noi siamo infinito’

Firmacopie dell’Album ‘Noi siamo infinito’ ad opera dell’autore Alessio Bernabei, oggi alla libreria Feltrinelli di Lecce per incontrare i suoi fan. Un vero e proprio bagno di folla per l’ex cantante dei Dear Jack e reduce da Sanremo 2016.

Il bagno di folla pronto ad accoglierlo testimonia quanto questo ragazzo sia amatissimo dal pubblico. Per la sua voce, per la sua semplicità. Perché non nasconde il sorriso spontaneo con cui ama salutare ogni singolo fan. Certo, di strada ne ha ancora da fare – musicalmente parlando –, ma è ancora giovane e davanti a tale successo improvviso (ma meritato, sia chiaro), Alessio Bernabei vuole godersi il momento. Continuando a lavorare e girare l’Italia incontrando i propri fan. Proprio come avvenuto oggi alla Libreria “Feltrinelli” del capoluogo salentino, a due passi da Piazza Sant’Oronzo. Alessio era lì, a siglare autografi e ringraziare le persone presenti solo per lui. L’ex frontman dei Dear Jack ha firmato le copie del suo primo lavoro discografico da solista intitolato “Noi siamo infinito”, a partire 15.00 odierne.  
 
L’album, uscito ufficialmente lo scorso 8 aprile, contiene 12 brani, tra cui due i pezzi scritti e composti da lui: la ballad “Fra le nuvole” e “Obbligo e verità”. Acquistando il cd presso la libreria Feltrinelli di via Templari 9, è stato possibile ritirare il pass (uno per ogni cd acquistato e fino ad esaurimento) che ha consentito di partecipare al firma-copie.

Alessio Bernabei, classe 1992, cantautore italiano, fin da piccolo studia musica e nel 2012 fa parte del gruppo musicale "Dear Jack" con il quale partecipa al talent "Amici di Maria De Filippi" vincendo il premio della critica giornalistica. Nel 2015 partecipa al Festival di Sanremo ma nello stesso anno abbandona il gruppo intraprendendo la carriera di cantante solista. Il 2016 lo vede concorrente al Festival di Sanremo con il brano "Noi siamo Infinito", classificandosi al 14esimo posto nella serata finale. Brano che adesso sta spopolando in radio, venendo canticchiato in ogni angolo delle strade.



In questo articolo: