‘Brindisi sveglia!’, Rocco Hunt arriva in tour con Wake Up

Dopo il successo ottenuto sul palco del 66 esimo Festival di Sanremo con Wake Up, Rocco Hunt dà il via al ‘Wake up tour’, la turneè in giro per l’Italia che lo vedrà venerdì 26 agosto accolto dalla bella Brindisi.

Venerdì 26 agosto Rocco Hunt è di scena a Villa Castelli (BR), nella meravigliosa cornice dell'Azienda Agricola Melillo, per un emozionante concerto live. Il rapper salernitano, dopo il grande successo ottenuto nell'ultima edizione del Festival di Sanremo, concluderà la terza edizione del festival “Musica tra le botti” presentando dal vivo i brani tratti dal suo ultimo disco “Signor Hunt – Wake up Edition”.
 
Classe 1994, in pochissimi anni ha raggiunto i vertici della discografia rapper italiana con una serie di dischi di straordinario successo. Vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione "Nuove proposte" con il singolo “Nu juorno buono” (la prima volta di un brano rap nella storia delle "Nuove proposte" del Festival) ha conquistato anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.
 
Quello di Rocco Hunt è uno show grintoso, con uno stile del tutto personale, che mischia tradizione e contemporaneità alternando il dialetto napoletano con l’italiano. La sua esibizione è una narrazione rappata caratterizzata da un sound funky e da un ritmo coinvolgente, che racconta temi di grande attualità e particolarmente cari all’interprete, come il sistema corrotto e l’indifferenza dello Stato verso il Sud d’Italia. Un inno che invita i giovani coetanei dell’artista ad agire fuori dagli schemi e a dare il proprio contributo attivo per creare un futuro migliore.

I suoi sono veri e propri appelli di denuncia sociale, sempre sottesi da una morale sincera, priva di ogni forzatura. Con la sua faccia pulita e i suoi 21 anni, l’artista salernitano è riuscito nell’impresa di proporre un rap melodico credibile che fa breccia nel cuore dei fan, come dimostra il successo dell’ultimo album: ventiquattro tracce fra inediti, prestigiose collaborazioni (da Mario Biondi a Neffa, J-Ax e Gue Pequeno, Chiara Galliazzo e Annalisa) e i due singoli certificati oro “Vene e vvà” e l’ultima hit sanremese “Wake Up”.
 
Tutta l’energia e l’entusiasmo di Rocco Hunt travolgeranno Villa Castelli per un live unico e irresistibile. Main sponsor dell'evento Sporting Shop Shoes.
 
Prevendite disponibili su Bazingaticket.com, Ticketone e in tutti i punti vendita dei due circuiti.
 
INFO
Azienda Agricola MELILLO
Contrada Tagliavanti, Villa Castelli (BR)
Infoline: 0831860605
Prevendite: 22€ + d.p.



In questo articolo: