Il Salento si prepara ad accogliere la grande musica, a Gallipoli va in scena Battiti Live

Questa sera la prima delle due tappe nella ‘Perla dello Jonio’, domenica secondo appuntamento. Tutti gli artisti che si esibiranno oggi

Dopo le due tappe di Bari e il grande debutto su Italia 1 (8,1 milioni spettatori totali e 16,5% di share, che ne hanno fatto il programma più visto d’Italia martedì sera) tornano gli appuntamenti live con il Radio Norba Cornetto Battiti Live.

Oggi, venerdì 7 luglio, con inizio alle 21, nell’area portuale di Gallipoli, si terrà la prima delle due serate salentine.

Gli artisti

Sul grande palco della radio del sud questa sera saliranno Baby K, Mr.Rain, Sangiovanni, Claude, Emis Killa, Carl Brave, Gabry Ponte, Mara Sattei, Tiromancino, Enula, Achille Lauro, Rose Villain, Ariete, Angelina Mango, Berna, Rkomi, Irama, Leo Gassmann, Ciccio Merolla. On the road da Peschici Matteo Paolillo, attore ed autore di “Mare Fuori”, la fortunata serie Tv. On the road da Taranto Fedez, Articolo 31 e Annalisa, che successivamente raggiungerà anche il palco di Gallipoli. Infine, da Giovinazzo, l’on the road di Marco Mengoni ed Elodie.

Le altre iniziative dell’evento

Sempre oggi aprirà Battiti Square, il grande villaggio con artisti di strada, marching band, jam session, laboratori musicali per bambini, dj set, percussioni, attività sportive e tanto ancora. Per tutto il weekend sarà possibile partecipare a numerose attività in programma ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 23. Nell’Area Radio sarà possibile assistere alle trasmissioni in diretta di Radio Norba, nell’Area Cinema saranno trasmessi i cortometraggi di Battiti Story, le performance indimenticabili di questi 20 anni, nell’Area Talk Tv Sorrisi e Canzoni, media partner di Battiti Live da questa edizione, organizza un palinsesto ricchissimo di incontri e interviste aperte al pubblico e, in collaborazione con Webboh, la prima community digitale dedicata alla generazione Z, da quest’anno digital media partner di Battiti, Tv Sorrisi e Canzoni terrà incontri con i talent emergenti della Genz.

Battiti Square, infine, all’insegna del divertimento, conterà anche un’area dedicata all’engagement curata dai grandi partner commerciali di questa edizione, con tanti gadget a disposizione e ulteriori attività.



In questo articolo: