«Come in un film», il bacio tra Emma e Kekko scalda i fan. Scene da videoclip!

Emma Marrone e Francesco Silvestre, frontman dei Modà, di nuovo insieme nella nuova versione del brando ‘Come in un film’, contenuto nella raccolta Modà 2004-2014, uscito a novembre scorso. Presto online anche il videoclip

Li avevamo lasciati così Emma e Kekko, protagonisti di un “social-litigio” a colpi di post su facebook scoppiato quando non era ancora calato il sipario sull’edizione del Festival di Sanremo vinta dalla cantante salentina con «Non è l’inferno», un brano che le era “stato cucito addosso" come da lei stessa dichiarato. La bella Emma, tradita forse dall’emozione del momento, infatti, aveva dimenticato di ringraziare dal palco dell’Ariston il leader dei Modà, autore del suo pezzo che l’aveva portata a salire sul gradino più alto del podio. Una “svista” che non è andata giù a Silvestre che per tutta risposta aveva pubblicato sulla bacheca del suo profilo ufficiale un commento al vetriolo lamentando il ritardo con cui la cantante aveva risposto ad un sms «È stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista – aveva scritto il front-man – peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantato il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12.35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono». Il “misfatto” ormai era sulla bocca di tutti e per mesi, tra i due artisti calò il gelo.

Oggi, li ritroviamo di nuovo insieme. La querelle, in realtà era durata poco. Già al Palalottomatica di Roma durante un concerto della band, a sorpresa Emma, seduta in tribuna, era stata chiamata sul palco per cantare il brano/simbolo della loro unione musicale «Arriverà», che sempre a Sanremo si era piazzato al secondo posto alle spalle di Roberto Vecchioni.   

Questa volta, all’orizzonte per la coppia Marrone-Silvestre, c’è una versione tutta nuova di un vecchio pezzo «Come in un film», già contenuto nell’album dei record «Gioia» e nel doppio disco «Modà 2004/2014 – L'originale», una raccolta di 40 successi  della band con arrangiamenti e interpretazioni inedite, voluta per festeggiare i 10 anni di carriera. Non solo, come annunciato su Twitter a breve verrà lanciato anche il video ufficiale. La prova? Le foto “rubate” sul set e pubblicate sui profili social di entrambi gli artisti.

Visti i precedenti, sarà sicuramente un successo.



In questo articolo: