Champions, la Juve ottiene la qualificazione. Oggi ci prova la Roma

Dopo il passaggio del turno da parte dei Campioni d’Italia, questa sera assalto agli ottavi dei capitolini. I consigli di Leccenews per scommettere.

Uno 0-0 che significa qualificazione quello ottenuto nella serata di ieri dai Campioni d’Italia della Juventus e che ha consentito il raggiungimento dell’obiettivo degli ottavi di finali di Champions League.

Se gli uomini di Allegri hanno compiuto appieno il loro dovere, questa sera, contro il Manchester City, toccherà alla Roma di Garcia raggiungere l’agognato traguardo.  Il compito per i giallorossi non sarà facile, visto che l’unico risultato che consentirebbe il passaggio del turno senza problemi è la vittoria, ma quest’anno nella competizione continentale, capitan Totti e compagni hanno sempre ben figurato.

Oltre alla Roma scenderanno in campo, tra le altre, Bayern Monaco e Chelsea, ma la sfida più interessante riguarda quella tra Barcellona e Paris Saint Germain valevole per la conquista del primo turno nel girone.

Il nostro esperto, Francesco Nestola, ha preparato per voi alcuni consigli per giocare e vincere. Con la raccomandazione di scommettere sempre con prudenza.
 
PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDI' 10/12/2014

BAYERN-CSKA MOSCA=1
ATLH BILBAO-B.BORISOV=1
AJAX-APOEL NICOSIA=1
PORTO-SH.DONETSK=GOL
ROMA-MANCHESTER CITY=12
BARCELLONA-PSG=1
MARIBOR-SCHALKE 04=X2
CHELSEA-SP.LISBONA=1
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 90,00 euro circa

DA PROVARE
ROMA-MANCHESTER CITY=X
BARCELLONA-PSG=X2
MARIBOR-SCHALKE 04=1
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 188,00 euro circa

DA PROVARE
ROMA-MANCHESTER CITY=2-0 ( Risultato Esatto )
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 65,00 euro circa.



In questo articolo: