Buon compleanno Lele, il chitarrista dei Negramaro compie 38anni. La moglie “insieme vinceremo questa battaglia”

Parole piene d’amore quelle di Clio Evans per il chitarrista dei Negramaro che oggi compie 38 anni: “Non vedo l’ora di rivedere quel sorriso vita mia, ce la stai mettendo tutta”

È un giorno speciale per Lele Spedicato. Il chitarrista dei Negramaro che sta combattendo la sua battaglia contro l’emorragia cerebrale, oggi compie 38 anni. Il musicista, ormai fuori pericolo, ha lasciato il reparto di rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce e ora si trova in un centro specializzato a Roma, dove sta affrontando un percorso di riabilitazione.

La strada per vincere questa sfida è ancora lunga, ma la speranza è che l’artista possa tornare presto sul palco insieme ai suoi fratelli di band che hanno rimandato il tour invernale di “Amore che torni” per averlo accanto.

Nel giorno del suo compleanno, non poteva mancare il messaggio della moglie, Clio Evans in dolce attesa.

«Tanti auguri di buon compleanno a NOI amore mio dolce adorato!!! Sono tanto felice di festeggiarlo insieme a te questo giorno speciale. Non vedo l’ora di rivedere quel sorriso vita mia, ce la stai mettendo tutta e insieme vinceremo questa battaglia. God bless you baby» ha scritto l’attrice sui social, dopo la paura per il malore e l’angoscia per le condizioni di salute del chitarrista, definite ‘critiche’ all’arrivo al Pronto Soccorso del nosocomio salentino.

Lele ce l’ha fatta. I Negramaro sono tornati a sorridere e si preparano a girare l’Italia, ad incontrare il pubblico che in questi mesi delicati non li ha mai lasciati soli.

«Tanti auguri al nostro più grande eroe di tutti i tempi Lele e alla sua dolce metà Clio» si legge sulla pagina Facebook ufficale della band.

«Sei tutta la musica che voglio!!! Buon compleanno fratello mio» scrive, invece, Giuliano Sangiorgi.

È un giorno speciale per Lele e altri giorni ‘speciali’ lo aspettano. Presto, infatti, diventerà papà.



In questo articolo: