Con il pacchetto “Family ticket – 3 persone” è possibile per le famiglie composte da padre, madre e un bambino entro i 12 anni compiuti, acquistare il biglietto d’ingresso al concerto al prezzo di 21,25 + 3,75 prevendita, per un totale di 25,00 euro
“Ad Maiora4 Srl” ed “F&P Group” hanno riservato una speciale promozione per le famiglie per il concerto che Alessandra Amoroso terrà il giorno 16 agosto 2014 a Melpignano, presso il piazzale dell’ex Convento degli Agostiniani. Sono già acquistabili presso i circuiti di vendita Ticketone e Bookingshow, fino ad esaurimento disponibilità, i seguenti speciali pacchetti: “Family ticket – 3 persone” e “Family ticket – 4 persone”.
Con il pacchetto “Family ticket – 3 persone” è possibile per le famiglie composte da padre, madre e un bambino entro i 12 anni compiuti, acquistare il biglietto d’ingresso al concerto al prezzo di 21,25 + 3,75 prevendita, per un totale di 25,00 euro. Con il pacchetto “Family ticket – 4 persone” è possibile per le famiglie composte da padre, madre e due bambini entro i 12 anni compiuti, acquistare il biglietto d’ingresso al concerto al prezzo di 19,13 + 3,37 diritto prevendita, per un totale di 22,50 euro.
Come per tutti gli altri, il concerto di Alessandra Amoroso a Melpignano, si preannuncia uno spettacolo ricco di sorprese che mostrerà l’anima elegante e femminile dell’artista, arricchita da un’inconfondibile energia: un mix che la rende una delle più apprezzate interpreti del panorama nazionale italiano. Ben undici Dischi di Platino e gli innumerevoli sold out dei live, segnano sulla carta il suo successo. “Amore Puro Tour” è organizzato e prodotto da F&P Group.
Ad organizzare la tappa salentina, invece, è la Società di Promozione Sociale “Ad Maiora 4” che, dopo il successo dello scorso anno con il concerto-evento dei Litfiba a Melpignano, si rende ancora una volta protagonista di uno degli appuntamenti musicali più attesi dei prossimi mesi. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e Bookingshow. Per maggiori informazioni: www.admaiora4.com – [email protected]