“Dentro lei che dorme”, il nuovo singolo di Marco Ancona dal 10 Novembre

“Dentro lei che dorme”, il nuovo singolo di Marco Ancona, è in uscita dal 10 novembre per NOS Records/Believe, su Spotify e tutti gli store digitali.

Dopo il successo de “La rivoluzione” (appena premiata al Roma Videoclip Indie), quarta attesissima uscita per il progetto solista di Marco Ancona con il nuovo singolo “Dentro lei che dorme”, prodotto dallo stesso artista per NOS Records e con distribuzione Believe, disponibile su Spotify e su tutti i digital stores dal 10 novembre 2022.

Il singolo anticipa di qualche mese il primo LP del nuovo progetto solista di Marco, nome storico dell’alternative pugliese ma già ai fasti nazionali con i progetti “Bludinvidia” (Sony Music), “Marco Ancona & Amerigo Verardi” e “Fonokit, tutti e tre progetti molto apprezzati dalla critica e premiati dal pubblico, con i quali ha pubblicato diversi lavori discografici e tenuto innumerevoli concerti.

L’attesa per il videoclip

Il singolo sarà seguito anche da un videoclip ufficiale e anticipa di qualche mese la prossima uscita discografica sulla lunga distanza del progetto solista di Ancona.

Tra chitarre taglienti, immagini visionarie, dialoghi tormentati, romanticismo e blasfemia, “Dentro lei che dorme” è la cosciente presa d’atto di un temporaneo stato di alienazione dato da una lontananza forzata, dove il ricordo sostituisce amaramente una presenza impossibile da recuperare.

Buona attesa dunque e per ulteriori curiosità e aggiornamenti non dimenticate di scrivere a [email protected]   o visitare le pagine social https://linktr.ee/nosrecords