Grande successo per ‘Domani’, la cantante leccese tra i talenti di Livebox a Sanremo

Si chiama Maria Elena Sergio, in arte Domani, ed è una delle giovani cantanti emergenti che si è esibita nel circuito degli eventi programmati nell’ambito della 73^ edizione del Festival di Sanremo.

Brillante, di grande talento e con una voce che tiene la scena, è Domani, la giovanissima cantante leccese che venerdì scorso si è esibita nel Livebox di Casa Sanremo, lo spazio dedicato ai talenti in erba, a chi sogna di crescere artisticamente e ha la stoffa per farlo.

Domani, al secolo Maria Elena Sergio, ha 17 anni ma possiede già una consolidata statura in ambito artistico. La cantante frequenta il Liceo Ciardo Pellegrino di Lecce con indirizzo Coreutico- danza e studia canto da 4 anni nell’Accademia Damus del capoluogo salentino, dopo essersi formata per oltre un decennio presso una scuola di danza.

Già autrice di brani musicali, apprezzati e ballati, per lei arriva oggi il prestigioso palcoscenico sanremese, dove si è esibita il 10 febbraio accompagnata dal suo vocalist coach Emanuele Martellotti.

L’attestato ricevuto dalla giovane leccese è un ottimo auspicio per il suo… Domani.



In questo articolo: