Emma Marrone, dopo Sanremo torna ad Amici e sulle pagine di gossip. Nuovo amore nell’aria?

Conclusa la sua esperienza come valletta al Festival di Sanremo 2015, la bionda salentina Emma Marrone è pronta per una nuova avventura. La cantante sarà nuovamente coach ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi. Ma non sarebbe l’unica novitÃ

Sul Festival di Sanremo targato Carlo Conti è calato il sipario e come di consueto è arrivato il tempo dei bilanci, quest’anno più che positivi. L’edizione numero 65 che ha chiuso con il botto tanto che sarà ricordata come la più seguita degli ultimi 10 anni, ha visto trionfare il trio dei baby tenori Il Volo, che in linea con i pronostici ha conquistato la preziosa statuetta con il brano «Grande Amore» . Secondo posto, tra le polemiche, per Nek, terzo per Malika Ayane. Ma sotto la luce dei riflettori, oltre alle canzoni, come di consueto sono finiti gli outfit di presentatori, artisti e soprattutto vallette. L’occhio critico del pubblico ha seguito con attenzione i cambi d’abito della simpatica Arisa, della bellissima Rocio Munoz Morales e soprattutto di Emma Marrone, su cui spesso è stato puntato il dito soprattutto sui social network. Molti sono stati gli internauti che hanno trovato i vestiti poco indicati alla sua figura. Ma la bella cantante salentina, non è tipa da farsi condizionare dalle critiche.
 
A Festival finito, però, nel corso della conferenza stampa di chiusura la bella Emma qualche sassolino dalla scarpa se l’è voluto levare.
 
«In questa nuova veste ho imparato a conquistare un equilibrio con me stessa, per una come me una situazione come questa era difficile da gestire. Ho capito tante cose, ho lavorato molto su me stessa ed ho imparato ad essere più controllata, a non lasciarmi coinvolgere – ha dichiarato la bella salentina che ha poi aggiunto – forse funziono meglio come cantante, ma sono felice perché è stata un’esperienza pazzesca, fatta di persone belle che credono in quello che fanno. Vedi tutti i tuoi colleghi cantare e lo ammetto, avrei voluto cantare anch'io, quella è la natura e non si può spegnere l'istinto, ma quello che ho voluto l'ho fatto, quello che pensavo non fosse giusto non l'ho fatto. Nessuno ci ha imposto niente, ognuna di noi ha interpretato il ruolo come meglio ha creduto, fino al pensiero finale che abbiamo scritto di nostro pugno, tutto è stato naturale e bello, grazie a tutti perché rimarremo in un pezzetto di storia di Sanremo».
 
La vera sorpresa, però, è arrivata poco dopo con l’annuncio che tornerà a vestire i panni di coach nel programma di Maria De Filippi «Tornerò ad Amici  – ha dichiarato Emma che ha poi confermato la notizia anche sul suo profilo Twitter ufficiale- non ho voluto parlarne per rispetto alla Rai, ma dato che è molto imminente non voglio prendere in giro nessuno e preferisco dire la verità. Avevo già ricevuto una richiesta a settembre da parte di Maria De Filippi. Subito le ho risposto: "Non ti azzardare". Ma poi ho ricevuto delle simpatiche pressioni dell'altro coach, che è un artista immenso, uno dei più forti e geniali, quindi potrà imparare molto».
Sul nome del “compagno” della Marrone c’è ancora il più stretto riserbo. Toccherà aspettare sabato prossimo per l’annuncio ufficiale. In queste ore torna a circolare con insistenza il nome di Alessandra Amoroso, che la signora della Tv aveva già "reclutato" lo scorso anno con un invito pubblico proprio durante una puntata del talent show.
 
Se dal punto di vista lavorativo, i prossimi mesi per la cantante salentina sono già belli che progettati, un fuori programma sta catturando l’attenzione soprattutto delle riviste patinate. Sono molti i rumor di un nuovo flirt. A riaccendere la fiamma nel cuore di Emma, stando al settimanale “Chi” sarebbe il Dj Kool Dek. L’amore con Simone de Kunovich, padovano, classe 1989, sarebbe sbocciato proprio alla sua festa di compleanno.
 
«Nuovo amore? Io amo solo la musica». Nonostante la smentita  sono in tanti a sperare che questa volta le rose, fioriscano davvero.



In questo articolo: